La Fashion Photography che crea tendenza. Il perché degli Editoriali.

intestazione

ARTICOLO N.1 #fashioneditingisthenewblack

TARGET Mi rivolgo a stilisti, boutique, showroom e designers di gioielli ed accessori – anche emergenti, a cui è data la possibilità di promuovere l’immagine dei propri prodotti/attività, tramite pubblicazioni editoriali in riviste di mod e magazine internazionali.

Il team di un Fashion Editor opera in armonia globale attraverso scelte condivise di progetti fotografici a tema, in linea con le tendenze, gli influencers ed i mood proposti dagli editori, pur conservando la propria autonomia e capacità di iniziativa professionale.

Nei servizi fotografici mirati ad una pubblicazione editoriale, sia in studio che in location, al fashion editor/art director si affiancano professionisti del settore: fotografi, stylists, modelle, makeup artist, hair stylists formulando di volta in volta un coworking che garantisca sistematiche pubblicazioni mensili su testate periodiche.

Alla formula esclusiva dello storytelling delle pubblicazioni editoriali (per lo più’ multibrand), frutto di sinergie professionali dove convergono tutte le forme d’arte della fashion photography, si affacciano aziende interessate a produrre, head hunters e, non in ultimo, il pubblico interessato ad acquistare un prodotto o un servizio.

Il fashion editorial, fruibile da tutto il mondo tramite riviste di moda in cartaceo ed in digitale, costituisce – al momento – il metodo più’ efficace per promuovere la qualità della propria arte, grazie alla possibilità di confronto ed affiancamento ai mostri sacri della moda.

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Paola Glam

www.limglam.com

 

 

 

 

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Pubblicato da

GLAM PRESS

Visual Projects about style & trends Artistic calendars Brain4Rent: Visual & Art Director Shoot Spot: Pic Dropper & Video Editor Paola Glam: Fashion Editor

2 pensieri su “La Fashion Photography che crea tendenza. Il perché degli Editoriali.”

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